Perché accontentarsi quando si può avere il meglio?
Abbiamo tentato di offrirvi sempre di più, e ci siamo riusciti, convincendo il maestro dei maestri a fornirci la sua collaborazione per il master Nuke di quest'anno.
Non c'è bisogno di presentazioni per lui, basterà citare il ringraziamento pubblico che il grande Victor Perez gli ha tributato in una intervista su treddi.com quando gli è stato chiesto chi fossero stati i suoi maestri.
"Il primo è senza dubbio Steve Wright, con cui ho il piacere di essere diventato anche un amico. E’ stato il mio primo professore in questa disciplina. Non credo abbia bisogno di presentazioni dal momento che è senza dubbio il più grande teorico al mondo nell’ambito del compositing. Adoro i suoi libri, li ho divorati fino all’ultima pagina. Le sue lezioni sono qualcosa di straordinario. Siamo tuttora in contatto. E’ curioso il fatto che sia diventato anch’io un professore, ma non considero io possa fare “concorrenza” a Steve. Lui mi ha aiutato a creare una coscienza tecnica come nessun altro avrebbe saputo fare."
Comments