ELEMENTARE, WATSON”

(Citando "Le avventure di Sherlock Holmes”)

FAQ

1. I corsi sono aperti anche a chi parte da zero nel campo dei vfx?


Sì, non è necessario avere conoscenze nel campo dei vfx per poter frequentare i corsi in programma ma ogni trainer ha imposto dei pre-requisiti. Controlla la scheda del corso da te scelto!




5. Bisogna portare computer o altro materiale da casa per frequentare i corsi in presenza?


No, ognuno avrà a disposizione un computer e tutto il materiale necessario per svolgere il corso. Per corsi in presenza richiediamo Green Pass vaccinale o test Covid-19.




3. È obbligatorio prenotare il mio posto?


Si, in questo modo sei sicuro di poter ACCEDERE al corso scelto. Effettuando la pre-iscrizione sul nostro sito web ti riserveremo il posto fino a completamento della procedura d'iscrizione.




8. Quando sono ufficialmente iscritto?


Quando invierai il modulo di iscrizione accettato e firmato in tutte le sue parti unitamente a copia del bonifico in relazione alla modalitá di pagamento da te scelto.




7. Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’iscrizione?


Sì, a mezzo bonifico bancario in relazione al piano di pagamento da te scelto:

  1. pagamento in un'unica soluzione;

  2. pagamento in rate, acconto del 30% al momento della sottoscrizione – saldo fino ad un massimo di 5 rate che dovranno essere versate con cadenza mensile entro e non oltre il primo del mese e della fine del corso.




9. Riceverò fattura per ogni corso acquistato?


Sì, previo invio dei dati di fatturazione (codice fiscale, partita IVA, ragione sociale, codice UNIVOCO o indirizzo pec, città e CAP).




2. Entro quando è possibile iscriversi ai corsi?


Non c’è un limite di tempo, è possibile iscriversi ai corsi fino ad esaurimento posti.




6. Cosa succede quando effettuo la pre-iscrizione sul sito?


Verrai contattato dalla segreteria didattica che ti invierà il contratto da firmare e le indicazioni per effettuare il bonifico in relazione alle modalità di pagamento scelte.




4. Come sono organizzati i corsi online?


La programmazione della didattica verrà gestita attraverso la piattaforma Discord. In relazione alla tipologia del corso scelto, lo studente riceverà - tramite email - specifiche istruzioni per istallare sul proprio pc la licenza Educational. NB: prima di ogni sessione ti ricordiamo di controllare le performace della tua rete internet.




11. Ci saranno i moduli intermedio e avanzato?


Si, per ogni corso proposto seguiranno i moduli successivi intermedio e avanzato.




10. Per attivare il corso è previsto un numero minimo di partecipanti?


Si, 5.




12 Verrá rilasciato un certificato di frequenza?


Si, al termine del corso allo studente in regola con i pagamenti, che avrà frequentato almeno il 60% delle lezioni, sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.