top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreACCÆDI

Jean Claude Nouchy, il mago di Houdini.

Aggiornamento: 8 mar 2019

Avere Jean Claude Nouchy che insegna in ACCÆDI è un onore e, soprattutto, una garanzia di assoluta qualità. La sua grande passione per l'insegnamento si è consolidata nel corso degli anni, con l'attività da professionista VFX e da insegnante specializzato.

Dal punto di vista didattico il master che tiene in ACCÆDI è il risultato di diversi anni di apprendimento ed insegnamento di Houdini, nei quali si è tenuto conto di tutte le esigenze degli allievi, ottimizzando progressivamente il metodo con cui il software viene tramesso.

Quando gli viene chiesto spesso se Houdini sia facile o difficile da imparare, risponde che è in realtà un software molto meno complesso di quanto si possa credere. Bisogna essere però disposti ad apprendere tutti i principi di grafica 3D. O impararli da zero se non si conoscono ancora.

(Leggi l'intervista completa che ha rilasciato su treddi.com)


Jean Claude Nouchy, il mago di Houdini, insegna presso Accaedi, Accademia di effetti digitali di Milano



Il corso da zero a Houdini che ACCÆDI propone per il 2019, tenuto dal  Jean Claude Nouchy  è una full immersion, adatta per impostazione e programma a tutti i livelli da principianti, a post-laurea e professionisti. Dal 6 al 24 maggio.


107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page